Termometro DIGITALE con DOPPIA IMPUGNATURA
Non è raro che nell’industria alimentare si renda utile e necessario il monitoraggio e la misurazione della temperatura e delle sue variazioni all’interno di serbatoi, cisterne, silos, botti e contenitori di vario genere. Un semplice termometro industriale con sonda termica non sarebbe sufficiente per raggiungere il livello del liquido, del fluido o del materiale presente nel serbatoio, pertanto sorge l’esigenza di utilizzare uno strumento apposito e specifico.
Ecometeo Italia viene incontro alle vostre esigenze del settore alimentare dotandovi di un TERMOMETRO DIGITALE A DOPPIA IMPUGNATURA.
Cosa significa?
Si tratta di un dispositivo composto da tre componenti:
- Il display LCD sul quale vengono visualizzati prontamente i valori rilevati dalla sonda termica e che può essere impugnato dall’operatore.
- Un cavo di collegamento in grado di legare il display alla sonda termica.
- Infine, la sonda termica che si trova distaccata dallo schermo e che in questo modo può raggiungere con semplicità profondità maggiori senza mettere in pericolo l’operatore o rendendo semplicemente l’operazione più agile ed efficace.
Questi termometri digitali a doppia impugnatura vengono impiegati abitualmente nella misurazione termica di serbatoi, botti, cisterne, contenitori per fluidi alimentari, acqua, vino, birra, olio, latte, ma anche in silos e contenitori per granaglie, cereali, fieno.
RENDETE Più SEMPLICI le vostre misurazioni con termometri digitali a doppia impugnatura acquistando i strumenti di alta qualità presso il nostro centro vendita. Compilate il modulo a fondo pagina per ordinare questo dispositivo.
DESCRIZIONE
⚙️Componenti del termometro
- Il termometro presenza tre COMPONENTI > Display, sonda e cavo di collegamento.
- DISPLAY LCD alimentato da 2 batterie alcaline AAA 1,5V della durata di circa 3 anni. Il termometro può essere spento quando non in uso grazie ad un pulsante presente sulla cassa in acciaio.
- SONDA rigida di diametro 10mm. La sonda è disponibile in un range di lunghezza che va dai 70cm a 1,5 metri nelle versioni standard. Possono essere realizzate sonde SU MISURA personalizzate della lunghezza massima di 3metri. La rigidità della sonda permette alla stessa di essere introdotta nel materiale da sondare senza rischio di rottura o piegatura.
- CAVO di collegamento fra la sonda e lo schermo della lunghezza di 1,5 metri.
- CASSA in acciaio inox.
📍Dove può essere utilizzato?
- Serbatoi, botti e cisterne per fluidi alimentari (vino, olio, latte, acqua, ecc.)
- Serbatoi e contenitori per cereali o granaglie
- Contenitori per fieno e rotoballe
- Settore alimentare
🔩Caratteristiche del prodotto
- Doppia maniglia in PVC
- Cassa e anello in acciaio inossidabile IP65
- Sonda in acciaio inossidabile 316L Ø10mm
- Lunghezza cavo di collegamento 1,5 m
- Lunghezza sonda standard 70 cm (è possibile creare sonde con una lunghezza massima di 3 metri)
- Intervallo di lettura -10 + 110°C
- Lettura della temperatura ogni secondo
- Alimentazione 2 batterie alcaline AAA
- Precisione 0,5°C
- Risoluzione 0.1°C
📌Acquisto e personalizzazione
Il nostro team ha studiato uno strumento che potesse rendere più semplici e agevoli le operazioni di monitoraggio e rilevazione della temperatura in serbatoi, cisterne, botti alimentari per vino, acqua, latte, olio, cereali, granaglie, fieno, proponendovi il termometro digitale a doppia impugnatura. Potete richiedere questo strumento al nostro centro vendita inviando una richiesta tramite il seguente modulo.
DUBBI O DOMANDE?
NON ESITATE A CONTATTARCI
INDIRIZZO
Ecometeo Italia s.r.l
Via Forlanini, 92
Garbagnate Milanese (MI)
TELEFONO
02 99 028 791
info@ecometeoitalia.com