Sonde di temperatura

SONDE di temperatura

Strumenti di misura industriali per la temperatura

Per rispondere alla specifica esigenza di chi è alla ricerca di uno strumento resistente e performante per MISURARE e MONITORARE la temperatura in un contesto industriale Ecometeo Italia ha ideato e realizzato SONDE di TEMPERATURA a contatto professionali.

Non si tratta di un semplice termometro ma di uno strumento di misura in grado di soddisfare le più ampie necessità di monitoraggio e controllo della temperatura in processi, fluidi e macchine industriali.

Le SONDE di TEMPERATURA a contatto, che troverete in questa categoria di prodotto sono in grado di misurare efficacemente la temperatura di processi industriali, caldaie, solidi, acqua e liquidi di varia natura.

Grazie a sonde termiche e sensori, pozzetti termometrici e teste di connessione abbiamo costruito strumenti ideali per monitorare circuiti e reti industriali, produttive e distributive.

LEGGI DI PIù

Come è fatta una sonda termica?

I sensori di temperatura sono dispositivi che rilevano e misurano le variazioni di temperatura nei fluidi gassosi, liquidi o nei solidi. Si tratta di trasduttori in grado di trasformare la temperatura in una grandezza elettrica e riportare il valore su un display per una semplice e rapida lettura.

Sono dispositivi composti generalmente da:

  • Testa di connessione
  • Tubo di estensione
  • Un POZZETTO TERMOMETRICO

Come richiedere e ricevere le nostre Sonde di Temperatura?

Compilate il form di seguito per mettervi in contatto con il nostro team. Non solo vi forniremo tutte le informazioni necessarie ad un acquisto consapevole ma potremo mettere a vostra disposizione un servizio di personalizzazione dei dispositivi presenti nel nostro catalogo. CONTATTATECI.

 

Showing all 2 results

Desideri un preventivo personalizzato?